Ma perché se poi vendo un extra all'estero non mi fa tesserare gabriel? Devo prima liberare lo slot e poi comprarlo? Non mi pare sia così?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Allora, al 24/6/2026 ho in rosa 5 extra:
- Bremer, comprato dal Torino a gennaio 2025, in attesa dei documenti per acquisire la nazionalità italiana, avendo già completato i giorni necessari;
- Manoel, comprato dal brasile nel luglio 2025, under 21 con 12 presenze in under 20. Era in prestito in Germania e rientrerà il 30 giugno;
- Korniienko, comprato dallo Shakhtar nel luglio 2025;
- Burak, comprato a luglio 24 dalla Germania, che ho già ceduto ed andrà via al 1 luglio 26;
- Vlahovic, comprato a luglio 2022.
Vedo adesso che in under 20 ho 3 extra non tesserabili, in attesa di registrazione. Mi sa che sono loro a bloccare gli slot. Ho provato a rescinderli tutti a giugno, ma uno non me lo fanno cacciare.
Nuovi acquisti extra sono:
- Gabriel, già acquistato arriverà 1 luglio 26. 18 presenze in nazionale
- Manoel che ritorna dal prestito (ma che mi pare davvero strano rientri nel novero dei "nuovi acquisti")
EDIT: Gabriel adesso è tesserabile. Quindi era bloccato da un under 20 di quelli che ho licenziato. Cosa che non mi torna perché non rispettavano le presenze in nazionale
Ultima modifica di Idar; 08-02-2022 alle 15:22
Arcano risolto, gli Extra-UE vanno considerati su tutti i tesserati maggiorenni (in realtà puoi prenderli solo se maggiorenni)
Considera che, alla fine dei conti e avendo più di 2 Extra-UE, si può liberare così facendo un solo posto all'anno
altre considerazioni mentre proseguo la partita
già detto che vengo da FM19 e quindi non conosco le ultime due versioni, ma quest'anno per la prima volta non ho difficoltà a vendere come nelle edizioni passate ma anzi mi fioccano offerte di continuo
e non parlo solo dei big (ricevo offerte diverse per Biraghi, Amrabat, Venuti, Pulgar)
ma soprattutto il mercato a livello europeo tra la prima e la seconda stagione è stato molto movimentato
tre appunti:
- l'inter ha preso Goosens e quindi FM è sempre sul pezzo
- la Juventus nel calciomercato estivo è stata la società che ha speso di più nel mondo (249 milioni prendendo Icardi a 61, un altro a 55 ma non ricordo chi, ed altri 3-4 calciatori a botte di 20/30 milioni l'uno)
ora non conosco le finanze dalla Juve a inizio gioco come sono messe, ma mi sembra poco plausibile
(tra l'altro l'ultimo giorno di mercato hanno rifiutato diverse offerte per Dybala)
- ritorno sulla questione Immobile
prima stagione 30 presenze per 39 gol (parlo solo di campionato)
seconda stagione è a quota 7 presenze e 13 gol
la scorsa estate il caporicercatore della Lazio chi è stato? Carubini?
cioè, abbiamo un filino esagerato oppure l'obiettivo è fargli superare i 1.000 gol di Pelè?![]()
Probabile sono rimasti sull'Immobile della stagione 2019-20 e il prossimo aggiornamento avverrà al suo ritiro![]()
sono quasi arrivato alla sosta per i mondiali in Qatar
domanda per chi ci è già passato: la squadra va in vacanza?
voi come vi siete organizzati? un paio di settimane di ritiro?
Vabbè, è calcio news (chi?) di Roma![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)