dai, tra mezz'ora arriva marzo
comunque con allegri gli infortuni sono una garanzia
Dybala non rinnova ed andrà via a zero.
Curioso di capire chi se lo prende...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
di certo non mi strapperò i capelli per uno che fa 10 gol a stagione
Bel pirla, un anno e mezzo fa aveva offerta più ricca di un terzo ma ha tirato la corda. Nel frattempo mezzi infortuni, tante strane indisposizioni e l'ennesimo ottavo di CL da spettatore.
Adesso hanno montato il teatrino giusto per fare la commedia, non penso che qualcuno si possa dire stupito da questa notizia. Son quasi due anni che l'argentino richiede soldi che la Juve non dà, vediamo dove andrà
Se l'anno prossimo non dovesse saltare partite per infortunio rido
E' un trend reso normale dal Covid e dallo strapotere che hanno i giocatori con il coltello sempre dalla parte del manico; quest'anno ci saranno tanti tanti movimenti simili, di conseguenza non so bene dove possa andare. L'Inter stessa non capisco dove possa tirare fuori quei soldi per l'ingaggio che chiede, ad esempio; mi sembrano più pretese da squadra di Premier
Perché l'Inter ha mai pagato qualcuno o Qualche acquisto negli ultimi 2 anni?
Pre dono e pagano... Poi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
spiace molto perderlo, soprattutto a zero
vedremo se per una volta la scelta è quella giusta o se altrove tornerà a brillare
Sono tre mesi che Allegri nelle CF fa riferimenti ai giocatori che si sono sacrificati nonostante gli infortuni, qualche segnale di un fastidio nello spogliatoio si poteva già intuire.
Ho adorato Dybala fino ad ottobre 2017 (circa...insomma inizio campionato post exploit con il Barca) poi è stata una costante battaglia tra lui, gli infortuni, la posizione in campo, gli scazzi con la morosa, i problemi con i diritti di immagine, il covid, il ManU, lui e Ronaldo, lui e Chiesa, il contratto. Sono quasi cinque anni che spero di rivedere quel velocissimo genietto e non possono bastare pochi esaltanti spezzoni di partita contro Salernitana, Zenith o Malmoe per giustificare un contratto da stella indiscussa.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)