Vero ma il mio discorso verte più sulle dichiarazioni fatte dall omino
Io son sicuro che anche Alex a 35 anni avesse offerte e sicuramente nn basse... Ma ha preferito firmare in bianco
Dybala invece.. Che povero nn è soprattutto grazie a 2 anni di divano e stipendio pagato... Si è messo a fare le pulci per qualche milioncino legato alle presenze..
Ed è lui stesso il primo a dimostrare che nn si fida dei suoi muscoli...
Quindi tutte le seghe sull'amore per la maglia poteva benissimo risparmiare le.
Poteva benissimo firmare e chiedere di essere venduto l'anno dopo.. Nn vedo il problema.
Ma per me rosika a per nn essere più la stella della squadra...
L'ultimo contratto era sicuramente quello di Alex... Nn questo di dybala.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ho letto 3 anche io. Francamente li trovo più che congrui.
Per dybala avrei fatto qualcosa in più ma non conosco i piani e le trattative della società.
Vlahovic con chiesa a sx e Cuadrado a dx mi sembra sufficientemente top per un 4-3- 3. Meglio sparare a centrocampo e difesa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Arrivabene dice che proprio non gli hanno offerto nulla, non che lui ha rifiutato (salvandogli pure la faccia a questo punto)
DelPiero non si può paragonare a nessuno...nessuno.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di olivar; 21-03-2022 alle 19:56
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Letto anche io come ho letto da altri che invece hanno abbassato nuovamente parte fissa e alzato variabile
Alla fin fine è lui che voleva 12 ml l'anno scorso e nn si accontentavo di 10.
Probabilmente poi visto quanto ha giocato quest'anno è viste le occhiate da fesso per 1 gol alla neopromossa ad arrivabene saranno girate nn poco
È cmq conferma che vlahovic ha preso il posto di stella
FMITA.it
Gruppo Steam
LIVE Arrivabene: "Dybala non è più al centro del progetto Juve..."
L'a.d. bianconero: "Mai discusso le sue qualità però abbiamo fatto altre scelte"
Ok. Così direi che è andata del tutto. Spero solo vada all’estero anche perché in Italia più dì 6 o 7 non te li danno
FMITA.it
Gruppo Steam
sì assolutamente... perché se poi va all'inter per 8mln mi girano non poco
comunque non ci credo che si sono trovati tutti lì solo per dirgli "non ti offriamo niente".. avranno fatto una proposta che non è stata accettata e prendono la palla al balzo per far sembrare di essere loro quelli "di polso"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)