Schumacher cosciente ma portato via in ambulanza dopo l’incidente
Hamilton fuori dal Q2
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Schumacher cosciente ma portato via in ambulanza dopo l’incidente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Perez pole di un unghia davanti a Leclerc
Poi Sainz
Quarto Verstappen
Parlano tanto di sicurezza e poi permettono questi circuiti.
Vince Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Finale incredibile, grandissimo Leclerc a cui non riesce il controsorpasso per colpa della bandiera gialla al primo settore. Ferrari comunque competitiva per il Mondiale.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che bel gran premio! Pazzesco! Peccato solo per qualche episodio sfortunato che ha permesso a Max (complimenti) di vincere davanti a Leclerc (grandissimi complimenti anche a lui)
Bello bello bello....la formula 1 è riuscita a rendere questo sport avvincente con tantissimi sorpassi in un circuito cittadino. Impensabile fino a poco tempo fa.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Oggi ancor più di ieri sarebbe da eliminare il DRS. L'effetto scia senza i disturbi dei flussi aerodinamici è tornata ad essere presente, quindi non occorre nessun aiuto farlocco.
Inoltre si eviterebbero certe scene grottesche come quella di ieri, cercare di stare dietro all'avversario prima di una zona DRS.
La F1 è cercare di stare davanti, non dietro.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)