Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Ottimo...fatto fuori Mancini chi ci mettiamo?

No perché leggo del fallimento, leggo di spocchia e decenza, leggo che "quelle partite" bisognava vincerle....ok,tutto giusto.
Ora però ditemi chi mettereste e cosa porterebbe alla nazionale più di Mancini.


Mancini ha sicuramente la sua parte di colpe (a mio avviso l'aver smesso di inserire nuovi giocatori per puntare sui campioni d'Europa, che non è nemmeno così insensato) ,ma ha fatto un lavoro che nessuno aveva fatto prima, e che resta valido, attuale e che secondo va portato avanti.
Alle colpe di Mancini vanno sommate quelle degli altri, di chi ha sbagliato in campo, e dei nostri amati club che se ne son sempre fregati delle esigenze della nazionale, negando qualsiasi spazio per stage e praparativi.
Togli Mancini, resta tutto il resto...sicuri che valga la pena...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
È come dici tu ma d'altronde da ct...devi scegliere una punta? Vai a vedere chi segna di piu. Immobile ha segnato 21 reti in 25 partite, devi scegliere la migliore ala destra? Berardi ha il record di assist (secondo in Europa) con all'attivo anche 14 reti, forse su Insigne potevi discutere ma d'altronde Chiesa non era disponibile... Cioè, al di là di tutto, non è che ha preso i peggiori della B, vai a guardare i numeri...