non ti crede più nessuno
se faccio vincere l'Atletico Gavinana la classifica avulsa cosa dice?
Assodato che un recupero di campionato a 4 mesi di distanza ai fini di un fantacalcio non ha alcun senso di esistere, ci sarebbe da aspettare ancora il 5 Maggio per Salernitana Venezia...
Comunque a conti fatti io dovrei perdere contro Lore, quindi a questo punto è molto probabile che alla fine il campionato vada a @Fabatt
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
quindi?
Quindi cosa? Le formazioni di campionato restano quelle che furono schierate quattro mesi fa (da qui la polemica di @Lionheart )...
Se invece ti riferisci alla coppa passano in base ai punti, gli scontri diretti o la somma dei punti fatti coi voti...![]()
LA COPPA 5° giornata
GIRONE A
RS Papclems Gubbio - Virtus Gavinana 0 - 4
San Dimas High School Football - Best boot 1 - 0
RIPOSA: FC WolvesCLASSIFICA
- San Dimas High School Football 9
- Best boot 9
- Virtus Gavinana 7
- FC Wolves 2
- RS Papclems Gubbio 1
GIRONE B
Atletico Gavinana - Olivarense 1 - 0
FC BigMac Dinamo - Gavinana 0 - 3
RIPOSA: Fuckini
CLASSIFICA
- Fuckini 12
- Dinamo Gavinana 7
- Atletico Gavinana 7
- FC BigMac 1
- Olivarense 1
PROSSIMO TURNO: QUARTI DI FINALE
- FC BigMac - San Dimas High School Football
- Virtus Gavinana - Dinamo Gavinana
- Atletico Gavinana - Best boot
- FC Wolves - Fuckini
Qui trovate come funzionano i supplementari/rigori: https://leghe.fantacalcio.it/guide-l...i-e-rigori-100
Volevo intanto ringraziare ufficialmente @Lore Viola per avermi "regalato" l'insperato pareggio con cui ho ufficialmente vinto (a meno di ulteriori cambi di regolamento da parte di @Folletto Gigante ) il campionato, beffando all'ultimo tuffo il povero @Fabatt .
Gavinana caput mundi!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Sculato alla grande
Onore ai miei, senza attaccanti fino a febbraio (non che dopo sia andata meglio), ma hanno tenuto fino all'ultimo
Anche la regola di scontri diretti dispari non è il massimo
Ti aspetto in coppa
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)