grazie, mi rendo conto che sia un po' lungo, nelle prossime cercherò di non superare la mezz'ora totale, però in queste due puntate iniziali dovevo aggiustare il tiro e spiegare alcune cose
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Dopo non so più quanto tempo ieri mi sono messo ad editare la terza puntata. Per questa volta ancora sarà lunghetta, anche se spero meno, e sarà fatta in un certo modo, con i servizi in stile Domenica Sprint. Per le prossime invece ho già deciso di fare puntate più corte e senza servizi (immagini della partita sì, ma tutto molto più corto) per poter pubblicare di più e più spesso. Purtroppo ho troppo da fare, scrivere sarebbe più facile ma ormai credo che il futuro siano i video.
#JeSuisFibonacci
ho visto ora
bellissimo
Ma è tutto belliFFimo
Sei obbligato moralmente a linkarlo sulla pagina facebook di FmITA
Comunque iscritto![]()
potete linkarlo voi perché io ormai da anni non sono più iscritto a facebook.
grazie comunque, troppo buoni... ad ogni modo quando pubblico lo faccio pure qui.
#JeSuisFibonacci
Il primo video (cazzo ma conoscevi tutto lo spartito a memoria? ) e la primissima parte del secondo in elfico sono da applausi.
Poi ci hai fatto sorbire le tue 18 ore di volo in real time![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)