Poteva andare meglio, poteva andare peggio.
Squadra non irresistible questo Leicester, giocando attenti e con la giusta intensità all'Olimpico possiamo farcela.
Poteva andare meglio, poteva andare peggio.
Squadra non irresistible questo Leicester, giocando attenti e con la giusta intensità all'Olimpico possiamo farcela.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
sarebbe stato ottimo portare via lo 0-1
1-1 alla fine va bene lo stesso... ci si gioca tutto in casa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Roma-Feyenoord a Tirana il 25
Credo che qualitativamente sia una finale leggermente migliore di quella di Europa League
Ultima modifica di enigmainsoluto; 05-05-2022 alle 22:37
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Come nomi in campo si, come spettacolo non saprei. Quella di Europa League mi sembra una finale da squadre pazze; in questa di Conference, sia Roma che Feyenoord tendono a cedere il controllo, c'è il rischio di partita bloccata che si giocherà sui piazzati (e questo alla Roma sta anche bene)
Sono due finali giuste, dove le squadre che hanno meritato di più sono arrivate in fondo (pur senza dominare)
L'Eintracht e i Rangers hanno eliminato Barcellona e Lipsia per dire, nettamente le due squadre più forti della EL ma non quelle che hanno giocato meglio
La Roma era ed è la squadra più forte della Conference, dopo il suicidio del Tottenham. Per dire, questo Leicester non è neanche lontano parente di quello degli anni scorsi
Il livello medio della EL era molto alto, spesso ha fatto la differenza lo stato di forma del momento; c'erano Napoli, Porto, Lione, Borussia Dortmund, Siviglia, Atalanta, Real Sociedad, Monaco, eppure la finale è tra due outsider totali
E così il bollito si gioca un'altra finale europea...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Leggo che la Roma regalerà il biglietto per la finale ai 166 tifosi che erano andati in Norvegia a vedere la squadra perdere 6-1
Mi sembra un bel gesto
PS: senza offesa per i nostri vicini albanesi, ma trattandosi di una nuova coppa mi sembra bizzarro che la UEFA abbia deciso di far giocare la finale a Tirana. Mi sarei aspettato una sede un po' più quotata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)