fatto timvision a 0 fino a settembre poi 19,99 mese
non mi serve il plus
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
domande su timvision
1) si può fare anche se non si è clienti tim?
2) avendo la smart tv posso installare l'app senza avere il decoder?
3) con 19.90 si vede dazn (quindi serie a e anche la conference...che mi interessa) e la champions?
1) Sul sito dice di no; procedendo da qui: https://cms.tim.it/content/flyco/web...ioSportC-Click però ti permette di selezionare "Senza attivare una linea TIM" (non so poi come proceda)
2) Dipende che TV hai, solitamente si; considera che se fai l'offerta tramite Tim, ti arriva il loro decoder (non penso ci sia modo di non farselo mandare, a meno di avercelo già)
3) Sì: con DAZN vedi Serie A e Conference, con Infinity+ vedi la Champions (rimangono escluse le partite del pacchetto Amazon, 1 per ogni mercoledì)
Non c'è l'inghippo, alla quota mensile devi aggiungere una quota una tantum iniziale (10-20 euro)
L'unica cosa che non si sa, è quale pacchetto di DAZN ti attiveranno, se lo standard o il plus
E' una strategia ultra-aggressiva della Tim per acquisire nuovi clienti (anche in Fibra e Mobile) ma, soprattutto, per non perdere quelli acquisiti l'anno scorso post-partnership con DAZN
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 17 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 17 ospiti)