nel senso vado a cercarla nel mio pc ma non la trovo, il gioco non me la fa vedere, e poi io ho comprato il gioco a cd rom e qnd inizio mi vedo scritto sotto questa' e una versione beta
no come si fa..
nel senso vado a cercarla nel mio pc ma non la trovo, il gioco non me la fa vedere, e poi io ho comprato il gioco a cd rom e qnd inizio mi vedo scritto sotto questa' e una versione beta
sono andato perfino su risorse del computer, fm15 tasto destro apri, mi compare la finestrella con gioca, reinstalla, disinstalla ecc ecc ho fatto gioca e comunque sia mi viene fuori questoImageUploadedByTapatalk1415375890.173529.jpg
se ho il gioco originale xk mi viene fuori la scritta beta version
Nunzio, lascia stare il gioco...chiudilo un attimo. Cerca la foto che vuoi mettere sul tuo pc e segnati dove sta (es. in C sotto Documenti) e poi apri FM e aggiungi la foto (andando nel percorso che ti sei segnato).
nunzio devi usare steam per mettere il gioco completo.Aggiungi la Key.
Salento illuminalo tu.
E poi caro nunzio un catanese deve tifare CATANIA e SOLO CATANIA.I tevez lasciali a Fanta e compagnia bella!!!E su dai!!!![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Sì abbiamo risolto.
Torniamo IT e parliamo del gioco, le prossime richieste di aiuto o segnalazioni varie fatele in Supporto Tecnico. http://www.fmita.it/forum/forumdispl...pporto-Tecnico
due pagine e nessuna lamentela di Mark. Questo FM2015 non s'à da fare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)