L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala, attaccante ambito da Inter, Napoli e Roma: “Andrà all’Inter alla fine. Vedrete che sarà così, non ho propri dubbi. I nerazzurri hanno Marotta che è un grande dirigente”. (esattamente il giorno prima che Dybala firmasse per la Roma)
Ho vinto io, e chiuso!
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh lo è diventato sicuramente
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si sta prolungando troppo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
La speranza è questa.
La gestione della famiglia De Laurentiis è stata complessivamente buona. Hanno preso il Napoli dal fallimento, portandolo dalla C1 alla Champions in pochi anni (cosa tutt’altro che scontata), con tre Coppe Italia e una Supercoppa ad arricchire un percorso di ottimi piazzamenti in Italia e il record italiano di qualificazioni consecutive in Europa.
Purtroppo la sensazione è che il suo ciclo si stia esaurendo. Il mercato di quest’anno è al momento di una tristezza unica e, peraltro, alcuni movimenti sembrano effettivamente propedeutici ad una cessione del club. A Napoli lo speriamo un po’ tutti, anche perché il personaggio è diventato insopportabile, al di là delle questioni di carattere sportivo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Presi Kim del Galatasaray e Solbakken del Bodo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)