confido che si attenda l'ipotetica qualificazione alla Conference per completare la rosa.
manca un centrale affidabile dopo Igor e Milenkovic e una vera alternativa a Biraghi. Più del tanto sbandierato centrocampista, secondo me
La cessione di Pulgar (flamengo) permette di ufficializzare DODO...
Intanto Pierozzi (non ho capito quale dei due...) va al Palermo, per il resto tutto tace!
confido che si attenda l'ipotetica qualificazione alla Conference per completare la rosa.
manca un centrale affidabile dopo Igor e Milenkovic e una vera alternativa a Biraghi. Più del tanto sbandierato centrocampista, secondo me
Ben venga Barak. Ci mancherebbe.
Però allora mandiamo a giocare Zurkowski e soprattutto Bianco (che io avrei lanciato volentieri nella mischia!)
Ieri non ho visto la partita di Empoli ma ho letto delle buone prestazioni di Terzic e di Quarta e questo mi rassicura un po'. Ovviamente se sarà Europa un quarto centrale che non sia Nastasic ci vorrà comunque. Ikonè invece ancora delude... col Twente è stato tremendo, ieri temo non sia andato meglio. Inizia a preoccuparmi!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)