Commesso/Magazziniere presso il Tigotà di Cesena!
Mi aspettavo che qualcuno fosse stato assunto come giornalista al posto di Sconcerti o Mauro...![]()
Se qualcuno di Milano domenica sera non ha proprio un cazzo da fare... faccio il mimo (che sarebbe l'attore che non parla, non il tizio in calzamaglia che fa finta che ci sia un muro) al Don Pasquale (opera di Donizetti) del Conservatorio G. Verdi. Ingresso 10 euri.
1002527_10205140228208011_4678653111601318664_n.jpg
I vari colloqui andati male e sono 3 settimane che sono a casa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io lavoro in una ditta all'ingrosso e praticamente mi occupo di tutto dal magazziniere/contabile/commerciale ecc.
La ditta è di mio padre insieme ad un altro socio
P.S. metto le mani avanti dicendo che non è tutto oro quello che luccica
P.P.S. ah tra una mansione e l'altra cazzeggio sul forum![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Lavoro nell'amministrazione delle scuole dei Salesiani a Milano. Contabilità e Gestione degli affitti degli ambienti.
e gestisco le emergenze, cioè quando qualcuno ha un problema o una cosa da fare e non sa come o a chi farla fare, ci sono io![]()
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)