purtroppo non ho trovato il tempo di rispondere, 2 punti persi
su parigi non ero sicuro al 100% ma magari avrei azzardato
purtroppo non ho trovato il tempo di rispondere, 2 punti persi
su parigi non ero sicuro al 100% ma magari avrei azzardato
Diciamo che si è capito in maniera evidente che su 39 concorrenti quelli davvero attivi sono circa la metà (e forse sono stato largo). In tre giorni ho visto postare (non qui) praticamente tutti quelli che hanno 0 o pochi punti... quindi non esiste la "mancanza di tempo per cercare" visto che in quelle foto non c'è NULLA da cercare, basta uno sguardo", quindi si può dire che o sono inattivi o... si dimenticano?
Eh sì perchè non indovinare la Grecia (con bandiera in bella vista) o Parigi (ombra della torre o meno, era facilissima) era impossibile o quasi
P.S. Ovviamente non sto contando quei DUE che non hanno mandato la risposta perchè hanno una dignità(you know who you are)
Ultima modifica di *Asmodæus*; 08-11-2014 alle 08:30
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io non sto mandando risposte perché all'iscrizione pensavo fosse un gioco diverso (con questo non voglio criticare Ataris che si fa un mazzo tanto). Sinceramente ho provato a mettermi a cercare indizi ecc ecc, ma non fa per me e dare risposte a caso per andare a -20 non mi va.
Ogni tanto entro nel thread per vedere come sta andando e per vedere quali accidenti di foto impossibili sta postando Ataris...
![]()
Godi Boemo, godi! E noi con te!
Alla fine sono uscito e non ho più potuto rispondere.
L'unica occasione che avevo per fare punti...![]()
Chinati che arriva![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
35.
La città inquadrata (1 punto)
36.
In quale nazione siamo? (2 punti)
La città (1 punto)
Scadenza: martedì ore 20,00
Ultima modifica di ataris; 09-11-2014 alle 12:57
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)