capisco il problema e lo sconforto... ci vorrebbe una posizione netta e chiara della SI in merito a questi pallini verde, verde chiaro, arancio, rosso e nessun pallino.
Io ripeto quello che faccio da fm19 e anche in fm21 non è cambiato; uno Tdx lo metto ala destra sulla linea di metà campo anche se lui ha solo il pallino verde a trequarti destra e non ha altri pallini di nessun colore (se lo alleno durante la settimana come ala destra ed è pure già over 25 non mi aspetto nemmeno che arrivi sul verde chiaro, ma il rendimento in campo non influisce minimamente). Il mio secondo mi avvisa in continuazione che andrebbe messo in un ruolo più appropriato perchè li è fuori ruolo e semplicemente lo ignoro. Segna, fa assist ha media del 7.00 minimo e allora rimane li.
lo fanno indifferentemente dal contropiede
So di arrivare con un ritardo assurdo, ma forse ho trovato la soluzione: prova a metterlo regista avanzato su sostenere!
Lo sto usando nel mio 352, schierato così:
Quando difendiamo, resta in linea:
Quando attacchiamo resta dietro (addirittura si sposta al centro, nonostante parta dal centro sinistra.
Prova e fammi sapere...
So che hai già provato, come dicevi nel primo post, ma magari è una questione di caratteristiche del giocatore.
IN questa formazione, TOnali sale solo nell'ultimissima fase dell'azione, quando i DC sono ormai a centrocampo e ci son loro ad aiutare il riciclo del possesso.
Ultima modifica di Garlic; 27-01-2023 alle 11:09
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)