Soulé credo che sia alla prima stagionale o comunque avrà fatto pochissimi minuti prima
anche Fagioli avrà fatto massimo 60 minuti totali penso
Kean è un investimento sbagliato e per quest'anno era ancora in prestito da riscattare, tocca tenerselo
De Sciglio è l'amante di Allegri e lo vuole fortemente.. in ogni caso ha accettato un contratto al ribasso e nonostante tutto come riserva potrebbe essere accettabile
come manager hanno aggiunto Arrivabene, e da quando c'è lui oggettivamente le operazioni di mercato sono diventate molto più razionali: si compra solo se c'è un uscita almeno pari a bilancio, si punta si giocatori giovani o comunque rivendibili/rivalutabili, non ci si fa più prendere per il collo nelle cessioni... un passo avanti lo si è fatto secondo me
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La classica partita che vedi su Fm. Una tonnellata di tiri che non producono gol contro un tiro della domenica di un minorenne (o giù di li) che vale tre punti RU BA TIS SI MI.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Lo Scudetto lo vincerà una squadra con un pelato in panchina.
FMITA.it
Gruppo Steam
È quello che ho pensato anch'io, ma credo che dopo il rigore negato perché è rimasto in piedi, cercando di giocare, sia stato l'allenatore stesso a dirgli di buttarsi in situazioni analoghe (e considerando la mira di Zaniolo forse ha fatto pure bene) Certo che l'arbitro non ne ha azzeccate molte ieri.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Siamo oltre metà settembre ma per alcune squadre sembra di vedere calcio da inizio ritiro a luglio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)