Il mercato in uscita per me è migliorato .
Ci sono piu richieste e assolutamente sono piu trattabili i prezzi .
Il mercato in uscita per me è migliorato .
Ci sono piu richieste e assolutamente sono piu trattabili i prezzi .
Pan, persot, figa e lambrosch !
Una prima cazzata. Alla famosa pausa novembrina per il mondiale tutta la squadra va a riposo per un mese. Anche i giocatori che non vanno al mondiale per 1 mese non sono alienabili, non puoi organizzare amichevoli o tournée.
Come vi comportate voi con i calciatori che puntualmente nel mercato di gennaio ricevono offerte da squadre piu blasonate e vogliono andare via?
è un continuo.....non è che tutti i mercati di gennaio posso stravolgere la squadra....però non sono riusciuto a trovare una soluzione....
occhio a non usare la cosa del carisma due volte di fila o si arrabbiano, controlla sempre l´ultimo discorso fatto
un paio di cose che potrebbero essere migliorate:
1) l'urlo dalla panchina che "arriva in campo" dopo diversi minuti (come ormai da sempre...). Mi è capitato di lodare la squadra e l'avviso in campo è arrivato dopo che avevamo preso un gol....
2) mi piacerebbe per aumentare la suspence che il var, come nella realtà, possa intervenire un po dopo rispetto al fallo. Come è adesso appena c'è il fallo interviene subito il var. sarebbe carino che l'azione continuasse e dopo un po il var interviene e ferma l'azione
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)