Juve a fatica ma vince
Juve a fatica ma vince
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
siamo in forma per i mondiali
quindi, ricapitolando:
- domenica sera c'era un regolamento a cui attenersi pedissequamente
- 96 ore dopo, il regolamento da seguire pedissequamente favorisce dalla parte sbagliata e quindi va riscritto, cambiato e nello specifico andava interpretato perchè così il risultato finale è un furto.
PS: di rigori come quello di Danilo a De Ligt ne avranno fischiati almeno 2 a stagione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A livello di regolamento sono due decisioni che parrebbero corrette (per me no ma evidentemente non mi piacciono le regolema non c'entra )
La differenza è che nel primo caso nessuno ha detto nulla, nel secondo la maggior parte dei giornalisti cerca di influenzare l'opinione pubblica parlando di furto o, ben che vada decisione corretta, ma regolamento da riscrivere. Oltretutto in una giornata dove ci sono stati errori arbitrali evidenti in quasi tutte le partite principali.
Aggiungo, ma è discorso a parte, che il tutto mi stufa.
Il var avrebbe dovuto aiutare...spiegami come possa uno che ha arbitrato come Di Bello (male per 90min, se non hai visto la parita) trovarsi a decidere, serenamente, all'ottantacinquesimo, con tutti che gli urlano contro, se durante la caduta il movimento è congruo, se la palla è inattesa etc etc.
Ci sono sempre più elementi da considerare, meno attenuanti e le decisioni spettano ad una classe arbitrale per me sempre meno allenata.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)