A Salerno dopo il no di Benitez ci hanno ripensato
esoneri a Cremona e Salerno
mah
A Salerno dopo il no di Benitez ci hanno ripensato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
-15 alla Juve
Probabilmente in appello verranno ridotti a una decina
Bene, ora basta farsene una ragione e andare avanti
FMITA.it
Gruppo Steam
Letto ora che non è possibile chiedere la riduzione dei punti
Bisogna solo impugnare la sentenza
Non capisco perchè solo alla Juve, e soprattutto come si possa gestire questa cosa dei valori di mercato.
Tra l'altro mi sarei aspettato magari una condanna per la questione stipendi (qualora fosse stato appurata l'irregolarità, non ho seguito molto) piuttosto che le plusvalenze...
riscritta la storia della magistratura... processati 2 volte per la stessa colpa
una volta innocenti e una volta unici colpevoli
chapeau
dopo essere riusciti a falsare dei campionati senza influenzare nemmeno un risultato, ecco le plusvalenze da soli, gil altri tutti assolti![]()
Ultima modifica di fantaluca; 21-01-2023 alle 01:52
FMITA.it
Gruppo Steam
Scriviamo sempre la storia
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
capiremo meglio dalle motivazioni ma, come si diceva qualche mese fa, dalle intercettazioni due cose potevano emergere: 1) una collaborazione con altre squadre 2) la consapevolezza di fare plusvalenze "fittizie".
La prima la escluderei, viste le non sanzioni per le altre squadre, resta il punto 2.
Resta secondo me l'errore che origina queste vicende...vuoi giocare in un mondo sporco? lo fai con gli uomini giusti e non con la leggerezza dell'aristocrazia sabauda del "tanto sono Agnelli, se mi beccano ci penserà qualcun altro a sbrigare le mie questioni".
Le plusvalenze le fanno tutti, alcuni anche peggio di noi, gli unici intercettati sono a Torino, costantemente dal 2005. Lo sappiamo noi e lo sanno i protagonisti; se ti fai beccare al telefono a dire una stronzata meriti di essere bastonato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)