I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Da quel che ho capito io, ma magari sbaglio, l'accusa infatti non prende le singole plusvalenze ma accusa la Juve di averne fatto negli anni un sistema scorretto per falsare i bilanci. In questo le altre squadre non ne hanno fatto un sistema. Credo sia questo il senso.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
finché non escono le motivazioni complete parliamo solo di aria fritta
i legali della juve dicono che le plusvalenze in oggetto dovrebbero riguardare 60mln, altri media parlano di cifre che arrivano ai 200
senza chiarezza è impossibile giudicare anche per noi comuni mortali
la sentenza peggiore da anni ce l'abbiamo in porta
non ho mai visto di Maria scattare così velocemente come per inseguire l'arbitro per potestare
il giorno che non sarò più obbligato a vedere Sczesny e Sandro sarà sempre troppo tardi
ancora Alex Sandro... ma come è possibile che continui a giocare?
Ultima modifica di fantaluca; 22-01-2023 alle 20:59
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma come, voi non avete disdetto la paytv?
Questa corrente di pensiero di boicottare dazn per dispetto mostra tutta l'arroganza e cecità di un certo tipo di tifoseria.
Se non possiamo vincere allora roviniamo il gioco a tutti.
Ridicoli
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
mi fa piacere che le plusvalenze all'improvviso siano diventate una truffa da condannare. io lo dico da anni
da domani tanto torneranno ad essere utilizzate nel disinteresse generale
questo perchè o date retta a Varriale (e questo già la dice lunga sulle tue capacità intellettive) e/o perchè credete a quello che vi piacerebbe che fosse vero.
In etrambi i casi è una cazzata inventata.
Il motivo è semplice... il processo è stato riaperto grazie alle carte trasmesse dalla procura di Torino alla FIGC... la procura di Torino stava indagando sulla juve quindi è stato possibile riaprire solo il processo contro la Juve.
Anche perchè se sono irregolari 10 movimenti, è irregolare anche uno solo pur ovviamente con le dovute proporzioni.
Se domani la procura di Genova si muoverà e troverà nuove prove contro il Genoa si dovrebbe riaprire un altro processo e così via.
Ultima modifica di fantaluca; 22-01-2023 alle 22:24
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)