scudetto al Napoli
finale al Milan
e Coppa a Carletto
sono tutti contenti
Ed Europa League alla Juve![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
spalletti dopo esser stato preso a pallonate per 3 partite di fila con 6 pere al passivo l'ha presa proprio bene
Ora vediamo se ci sarà il derby in semifinale
*
Ma stranamente non succederà nulla, sono ragaaaaaaaaazzi (cit.)
*
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
il gol annullato a Lautaro è IDENTICO a quello concesso a Milinkovic Savic su Alex Sandro
io continuo a sostenere sia fallo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Partiamo da un presupposto: non me ne fregava nulla della Champions, perché tanto si sa già chi la vincerà.
Certo, poteva concretizzarsi l'occasione storica di arrivare in finale, cosa che avrebbe portato prestigio e altri bei soldini nelle casse del club, ma evidentemente non siamo stati in grado di battere il Milan, per motivi che non vado nemmeno a sviscerare.
Mi dispiace soltanto che l'eliminazione sia stata l'occasione per far divertire un po' di tifosotti di varie squadre (Milanisti ma non solo); però...ride ben chi ride ultimo (e se davvero ridanno i punti alla Juve allora a fine campionato mi farò pure io quattro risate).
Per il resto, da sportivo italiano, sono comunque contento che un'Italiana andrà in finale. Noi ci "consoleremo" con lo Scudetto e tutto sommato va benissimo così.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)