Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
Novembre inizia male, proprio come si era chiuso ottobre. Siamo già nel secondo dei tre gironi, quindi alla dodicesima giornata. Incontriamo i cugini dell'Hibernian, che avevamo battuto per 1-0 in casa alla prima giornata.
*
Le cose non vanno altrettanto bene: loro passano quasi subito, noi la riprendiamo intorno al 60esimo con il solito Ross, poi si fa espellere uno dei nostri centrali di centrocampo e restiamo in 10 con poco più di 10 minuti ancora da giocare.
Un po' me lo aspettavo, è una di quelle partite che si capisce subito che è impossibile vincere. Però, se una partita non si può vincere, avrei comunque provato a non perderla, invece neppure quello. Prendiamo il gol dell'1-2 che ci condanna alla seconda sconfitta consecutiva.
Resistiamo al terzo posto, a +1 dagli stessi cugini e con un vantaggio importante su tutte le altre, ma quando non girano i nostri uomini migliori, c'è poco che possiamo fare.
**
La prossima settimana c'è la pausa per le nazionali: con quelli che restano voliamo in Belgio per un'amichevole con il Gent. Un altro assaggio di Europa, sperando di poterla giocare sul serio, la prossima stagione.
se sei ancora terzo significa che anche gli altri più di tanto non vanno... resisti!