Ho scelto l'Olsa Brakel, terza divisione Belga.
![]()
[OT]
Di comune accordo con lo staff abbiamo deciso di spostare la discussione sotto Storie di FM, crediamo sia la sezione più corretta. Lascio un reindirizzamento da Generale che scadrà sabato prossimo, in maniera che tutti possano venire a conoscenza dello spostamento.
[/OT]
Ho scelto l'Olsa Brakel, terza divisione Belga.
![]()
Mi piace questo spostamento
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Condivido con voi la prima vittoria a FM 2015...dopo appena 8 giornate di campionato
Non segnavo da 5 giornate...il tutto è coinciso che l'abbandono del 4-1-4-1...totalmente inefficiente...e passare al 4-4-2 che ancora in fase di studio...è solo una partita...ma non un caso secondo me.....giocavo con la prima in classifica...imbattuta
Premetto che ad ogni nuova edizione di fm......sono sempre in difficoltà all'inizio, ma quest'anno mi sono superato
![]()
Ultima modifica di Mark Silver; 09-11-2014 alle 08:31
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
[QUOTE=salento87;39518]Brutto inizio per il mio Lecce...purtroppo ho trovato la tattica adatta da appena due giornate (pareggio in casa della capolista e 2-0 secco al Martina).
Adesso cerchiamo di rimontare almeno la zona PO.
Ciao Salento, tu con il Lecce io con la Cremonese, FM per sognare una realtà diversa...ma non ci riesce bene, ahahaahahh!
Permettimi un piccolo OT: visto che hai iniziato in LegaPro, vai sulla Supercoppa di C appunto, noterai che è già impostata tra AlbinoLeffe, Ancona e Aversa Normanna e cioè le prime 3 squadre in ordine alfabetico di ogni girone! In pratica hanno impostato "prendi la 1a squadra del girone" (ad inizio stagione) invece che la "1a classificata" (a fine stagione). Ho simulato una stagione intera e la cosa si ripete con il 2°anno!!! Segnalalo alla Sigames se puoi, io sono errori che non riesco a concepire...ma che fanno in sede di test?!? Grazie
Ciao pozzo, purtroppo sono errori che non dovrebbero capitare ma sarà corretto con la prima patch.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)