In questo caso non mi riferivo alle plusvalenze, ma alla manovra stipendi, che rappresenta un vero e proprio illecito contabile, peraltro messo in piedi da un club quotato in borsa.
Chiudere la questione in questo modo (patteggiamento --> multa, con Gravina che addirittura lo considera un bel risultato) è una sconfitta pesantissima per il nostro caso e rappresenta un precedente su cui potranno fare leva anche altri club.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sono molto distratto in questo periodo ma devo essermi perso sia quando un giudice ha dichiarato che con la manovra stipendi è stato commesso un reato e, purtroppo, anche le richieste di Chinè, per capire se il patteggiamento ottenuto è congruo alle pene richieste oppure no.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
il patteggiamento è una procedura prevista dal codice di giustizia sportiva. Si può essere d'accordo o meno ma essendo uno strumento che esiste chi lo ritiene giusto vi può accedere.
E' come, nella giustizia ordinaria, il rito abbreviato che ti consente di avere uno sconto di 1/3 della pena (mi sembra....nn sono un avvocato). Si può essere d'accordo o meno....ma esiste....quindi....
FMITA.it
Gruppo Steam
La storia delle plusvalenze è una delle porcherie più immonde che si sia mai vista...
Spalletti, il saluto degli ultras del Napoli: in regalo il volante della Panda rubata
Nel grosso pacco portato all'allenatore c'erano anche i cd falsi di Pino Daniele
il grosso pacco di Spalletti sbav
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma perché Maldini è stato fatto fuori?
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)