In effetti, una società non può farsi prendere per il culo da tutta la famiglia di un giocatore (ma che cazzo c'entra poi il padre?) quando c'è un accordo già stabilito. Vuoi cambiare le carte in tavola? O torni indietro subito (e chiedi pure scusa) o puoi tornare a bere grappe a Udine. Ciaone.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Contenti voi, all'indah va sempre tutto bene
Avete spacciato pure per trionfo la sconfitta in finale, figurarsi se pure questo figurone, dopo quello con lukaku, può scalfire le vostre certezze :giraffa:
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ma nessuno ha spacciato nulla, siete voi che non sapete a cosa attaccarvi per la stagione da schifo che avete fatto.
Insisti a dire che con Samardzic l'Inter ha fatto brutta figura, ma non mi dici come , mentre gli altri utenti ( non interisti) ti dicono il contrario.
Dici che con Lukaku abbiamo fatto brutta figura, mentre l'unico che ha fatto la figura del pezzente è solo ed esclusivamente lui, tanto che è ancora fuori rosa al Chelsea...
Ve la menate con la storia della giraffa solo perchè dopo settimane a segarvi sulla goleada che ci avrebbe dovuto rifilare il City, alla fine vi è andata di traverso che gli ci è dovuto più del previsto per farci gol e vincere; una sconfitta resta una sconfitta, ma tra perdere 1-0 rischiando più volte di pareggiarla e prenderne 5 come nei vostri sogni bagnati , chiunque preferirebbe la prima, ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Restano i fatti, ovvero che noi abbiamo portato a casa 2 piccoli trofei, una finale di Champions e un terzo posto, vi abbiamo purgato ad ogni singolo derby e vi abbiamo buttato fuori dalla CL...voi siete rimasti a Radu e a Giroud che si è girato e non vi è restato che gioire delle sconfitte altrui per godere un pelino, come quelli che si eccitano quando guardano la moglie trombare con un altro
Su su...tieni duro che domani inizia il campionato e avremo qualcosa di fresco con cui percularci![]()
![]()
Che il calciomercato dell' Inter sia stato fino ad ora gravemente insufficiente è certo, ma è condito da tante cose non imputabili alla dirigenza (samardzic e Lukaku). Poi alla fine dei conti cmq l'Inter si è notevolmente depotenziata rispetto all'anno scorso.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
non trovo, soprattutto per il rendimento di alcuni come Lukaku che in campionato sono spesso stati nulli se non dannosi
Brozovic come già detto deve ringraziare Adani per quanto era pompato (e una delle migliori run dell'inter è avvenuta quando è stato infortunato non a caso)... Frattesi è parecchio più forte
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Frattesi non è assolutamente più forte di Brozovic (è un buon giocatore, nulla più: e non solo, ha perso l'unico regista che aveva, adesso deve arretrare Chalanoglu e perde pure qualità davanti), Thuram è una scommessa (Lukaku in forma non ha paragone, scherziamo?), manca uno che sostituisca Dzeko (hai detto niente), non c'è alternativa in difesa (si parla di Pavard che sarebbe ottimo ma al momento non c'è, c'è solo l'assenza di Skriniar), il portiere 35enne al posto di Onana è un depotenziamento non da poco anche in porta. Praticamente non c'è ruolo dove non abbia perso qualcosa. Poi se azzecca le scommesse ben per lei, ma sulla carta ha perso non tanto. TANTISSIMO.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Nulla,non ce la fai, sei un disco rotto.
La cosa che mi fa più ridere è che a seconda che ti faccia comodo o meno, i media passano da carta straccia a portatori assoluti della verità
Però sarei curioso di leggere un articolo dove viene argomentato (quindi non titoli clickbait) il perché e come l'Inter abbia fatto brutta figura con Lukaku e Samardzic.
Parli dell'Inter come se fosse successo chissà che disastro: ha avuto degli imprevisti sul mercato,non mi sembra una cosa improbabile, ma sono abituato alle tue esagerazioni pur di provocare.
Un consiglio: storpiare i nomi di squadre e giocatori non fa più ridere dopo i 12 annia meno che non sia nella sezione commenti di calciomercato.com o altre testate che tanto ti piace citare (non fanno ridere manco li in realtà
) .
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)