È come se allegri mettesse chiesa a fare il terzino o il centravanti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non lo so, c'è un secondo metodo di sostituzioni ma anche li parla di cambio modulo. Ad ogni modo ormai il campionato è questo. L'anno prossimo se lo rifaremo potremo provare l'altro modo.
Se l'hanno fatto così quella di default ci sarà un motivo... fatevene una ragione , cercate di capirla e come sfruttarla.
Il modificatore di difesa ce l'hanno tutti i moduli perchè tutti i moduli hanno almeno 5 giocatori oltre al portiere che contribuiscono al modificatore
Spesso quando gioco il mio fantacalcio storico (di tipo classico) penso che se un attaccante non giocasse preferirei entrasse un centropmcapista piuttosto che un altro attaccante... per farlo non devo mettere nessun A in panchina (rischiando magari) e mettere quello che voglio entri come primo C con cambio modulo... qui posso farlo mettendo gli A dopo in caso mi servano.
Ultima modifica di fantaluca; 18-09-2023 alle 20:13
FMITA.it
Gruppo Steam
ho tolto la sospensione del mercato durante il weekend di serie a perchè non ha senso.
INfatti la scadenza non veniva posticipata ma se scadeva a mercato chiuso vinceva l'asta l'ultimo che aveva offerto... già mi immagino i furbi che qui pullulano.
Rimane quindi sospeso solo tra la mezzanotte e il mezzogiorno del giorno sucessivo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)