Mondiale spettacolare.
Peccato per Bettiol, ma contro quei mostri non si poteva fare nulla.
Non sono umani
Mondiale spettacolare.
Peccato per Bettiol, ma contro quei mostri non si poteva fare nulla.
Evenepoel si prende il mondiale della crono, Ganna secondo a 12". Questo ragazzo è davvero incredibile, sprigiona una potenza paurosa. Ottima ottima prova di Pippo, però dall'altra parte c'era un marziano
grande Ganna alla Vuelta
Visto. Purtroppo sto seguendo poco in questa edizione
Oggi qualcosa di incredibile. Jumbo Visma spaziali, primi 3 al traguardo e primi 3 in classifica generale. Kuss che va alla ricerca della vittoria, lui che ha fatto tutti e 3 i grandi Giri quest'anno. E soprattutto bastonata fotonica per Remco, giornata nerissima dove prende oltre 27 minuti dal primo.
Oggi grande riscatto di Evenepoel
Ha dimostrato che i fuoriclasse, al netto di giornate no e batoste che possono capitare, rimangono di un'altra categoria. Ora può concentrarsi nel prendersi la maglia a pois e qualche altra tappa, seppur non sarà semplice, perché giornate come quella odierna ti tirano via un mare di energie.
Si va verso il Lombardia e la fine della stagione, che mai come quest'anno è scoppiettante.
Sembra cosa ormai fatta la fusione del team Jumbo-Visma (sì, quello che ha vinto tutti e 3 i grandi giri stagionali) con la Soudal-QuickStep (alias mr Remco Evenepoel). I gialloneri hanno da un paio d'anni difficoltà economiche nel sostenere gli sforzi e anche il team del Wolfpack non naviga in situazioni limpidissime. Non sarà indolore, perché inevitabilmente qualcuno se ne andrà: uno fra tutti Roglic, che ha già confermato la dipartita, pare per un triennale da 6 milioni l'anno (dirà dove dopo il Lombardia).
Rimane un fatto clamoroso, sostanzialmente si stanno unendo la migliore squadra al mondo (unitamente alla UAE) con la terza in classifica e che ha nel roster uno dei fenomeni più limpidi di questa generazione.
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)