Magari tra un mese possiamo provare a ricontarci e vedere se abbiamo i numeri (un po' come il governo, cerchiamo dei costruttori)
peccato
Magari tra un mese possiamo provare a ricontarci e vedere se abbiamo i numeri (un po' come il governo, cerchiamo dei costruttori)
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
é un peccato, cos’é accaduto?
Abbiam perso un po' di numeri, ma come dice @and86rea , si può provare a ricontarci fra un po'
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Domanda per chi è attivo ancora su questo forum e che partecipava a FM Reloaded, il progetto fico non ha più possibilità di ripartire? o ne esistono altri dei quali non sono a conoscenza?
Sarebbe bello, ma realisticamente è un po' complicato che riparta
Ci siamo totalmente persi di vista e probabilmente per molti sono cambiate anche le condizioni in questi anni (io stesso ho visto questo messaggio solo perché ho ricevuto una mail, avendo le sottoscrizioni al forum, altrimenti non l'avrei nemmeno visto )... diciamo che sarebbero necessarie svariate coincidenze e congiunture ed oltretutto servirebbe una considerevole spinta iniziale per superare l'inerzia
FMITA.it
Gruppo Steam
Ciruzzo! Come va?
@Teo77 la verità è che allo stato attuale attivi sul forum siamo meno di 10.
Siamo tutti anzianotti e/o padri di famiglia che fanno una fatica boia a giocare a fm, figurati a produrre contenuti.
Nel mondo restano pochissimi forum veramente attivi, tutti i giovani si son spostati sui social, youtube, twitch e discord. È amaro da accettare, ma è l'evoluzione....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
se si rifa contatemi
anche solo la serie A e B iatliana
partendo tutti dalla B a sorteggio magari
o dalla lega PROT che ci si disperde di più
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)