Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Boh,non riesco a farmi ancora un'opinione su tutta questa vicenda.
Di base, se non hai truccato partite o scommesso su partite che sapevi essere truccate, per me puoi spendere come vuoi i tuoi soldi.
Solo che i siti sono illegali,ma anche qui ,sul lato sportivo, non vedo problemi.
Mi rattrista per chi è vittima di dipendenze...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
c'è una norma e quindi devi sottostarci (anche se si può discutere se sia giusta o sbagliata).

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Non proprio, i tesserati a competizioni uefa/fifa/figc non possono da contratto scommettere su partite delle medesimi competizioni. Quindi non possono spendere i soldi come vogliono, la questione delle piattaforme illegali è (per Fagioli e Tonali almeno) un'aggravante, così come scommettere sulla propria squadra sia il peggio del peggio
esatto

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
si ma una gara può anche essere acchittata a tuo favore... certo devi dimostrare SE sia stata acchittata o meno

ad esempio dubbio lecito: sei ludopatico, avrai fatto centinaia di scommesse... perchè hai scommesso sul Milan solo quella volta? (a patto sia davvero una sola)

hint: nella giustizia sportiva basta il lecito dubbio (o logico dubbio) poi sei tu indagato che devi portare le prove della tua innocenza
come ho avuto modo di dire altre volte è la piu grande differenza che c'è tra giustizia ordinaria (sei innocente fino a prova contraria) e la giustizia sportiva (sei colpevole fino a prova contraria. sta a te provare la tua innocenza)

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
ma il Newcastle come si pone di fronte ad una eventuale squalifica? immagino vorranno approfondire se il Milan era al corrente del problema del giocatore
secondo me può fargli causa