Pineto
Il presidente ad ogni fine partita porta da mangiare per entrambe le squadre e si mette a suonare la chitarra per loro
Carlo Mazzone (Roma, 19 marzo 1937 – Ascoli Piceno, 19 agosto 2023) è stato un allenatore di calcio italiano.
Era conosciuto con il soprannome di Sor Carletto o Sor Magara per via del caratteristico e spiccato accento romanesco.[1] Detiene il record di panchine in Serie A, con 792 partite (797, calcolando anche 5 spareggi), nonché il primato di presenze ufficiali (1278) in panchina con squadre italiane. Nel 2019 gli è stata intitolata la nuova tribuna Est dello Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, e nello stesso anno è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano.[2]
-
La carriera che mi accingo a raccontarvi è una carriera molto classica: si parte dal basso, senza patentini e si gioca normalmente, con l'obiettivo semplice e rapido di divertirsi, con un solo scopo... ricordare il grande Carletto Mazzone inseguendo il suo record di panchine totali, come da titolo... ed ora, diamo inizio alle danze, dove finirà il nostro Gaetano Giannusa???
Pineto
Il presidente ad ogni fine partita porta da mangiare per entrambe le squadre e si mette a suonare la chitarra per loro
Io partirei dalla C, solo perché sono un purista e non mi piace aggiungere campionati non previsti nella versione base del gioco, perché ho sempre paura che eventuali errori o bug, spesso presenti nelle primissime versioni di ogni edizione, mandino tutto a carte quarantotto.
Per lunga intendi come stagioni consecutive o proprio con la stessa squadra?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
L'idea è quella, non avendo la voglia di fare 878454 screen, di raccontarla tramite i post e soprattutto con i tre riassuntoni di inizio, metà e fine stagione, così da viverla attraverso i vari post e riassumerla per bene sul mio blogghettino
http://trainspotting90footballmanager.blogspot.com/
Sito riaggiornato!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
2023/24
Serie D/C
Si va nelle fredde landi italiche, li dove si mischia l'italiano col tedesco, ma rispetto al Sudtirol, qui siamo nella parte italiana, con la Virtus che appena arrivo io affonda nelle parti basse della classifica, la squadra non è malaccio ma vive un periodo difficile, il mercato di gennaio è fatto dal solo prestito del giovane Trevisan dal Verona e da qualche uscita che ci permette di abbassare il monte ingaggi così da respirare un pochino, la squadra ritrova la sua amalgama e sfioriamo in una clamorosa rimonta i playoff.
2024/25
Serie D/C
Liberato lo spazio salariale, puntiamo su giovani promesse per via del regolamento e su qualche vecchio lupo di mare della categoria, con un bellissimo duello contro la Luparense risolto solo all'ultima giornata, che ci porta dritti dritti in Serie C! Non so se è stata una stagione fortunata, ma da gennaio in poi non abbiamo praticamente sbagliato più, liberati dall'impegno della Coppa Italia di D, usciti al terzo turno. Le coppe non ci portano fortuna, con due pareggi siamo fuori dalla Poule Scudetto, ma che ci frega, noi C Siamo!
2025/26
Serie C/A
Annata durissima, durissima, in un momento di autolesionismo do al DS pieni poteri su come gestire la rosa, e fa un patatrac, compreso me stesso che non capisco l'impatto durissimo con la C, provo a rimediare cambiando qualcosina tatticamente e con un filotto di 5 vittorie riusciamo praticamente a salvarci a marzo, rischiando alla fine di disputare i playoff e non facendoli per un solo, unico punto... una stagione a dir poco tremenda, ma con una dolcissima salvezza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)