Mi è stato riferito che a partire dal 2026 si verifica un bug enorme in cui cambiando formazione crasha il gioco.
Non so però se si tratta di save corrotti (e in tal caso il bug è che il gioco corrompa i save) o se sia sistematico.
Mi è stato riferito che a partire dal 2026 si verifica un bug enorme in cui cambiando formazione crasha il gioco.
Non so però se si tratta di save corrotti (e in tal caso il bug è che il gioco corrompa i save) o se sia sistematico.
Pensavo fosse la beta ma invece il pallone rosso è ritornato e torna esattamente con l'inzio del girone del ritorno. La prima partita ci stava anche perchè il campo era ghiacciato, ma la seconda partita del ritorno no![]()
sono distrutto moralmente e fisicamente
tra l'altro è stata un escalation..
prima mi hanno fatto una richiesta di info con cui ho risposto con 40 mln (e già pensavo la rifiutassero), poi altra offerta da un altra squadra da 40 a cui rispondo con 50 mln... accettano
annullo quella da 40 che rilanciano con 50 e tratto a 60, accetto.
annullo quella da 50 e rilanciano a 60 che tratto a 70 e così via fino ad arrivare ai 90
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)