Bravi, bravi, bravissimi
CAMPIONI DEL MONDO !
Bravi, bravi, bravissimi
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Che soddisfazione! Bravi tutti!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Posso fare il solito rompicoglioni?
Premesso che ovviamente Sinner è un ottimo giocatore e al momento uno tra i primi 3 al mondo.
Chiamare questa specie di competizione Coppa Davis per me già è un insulto a quella che per più di 100 anni è stata la gloriosa e vera Coppa Davis. Rabbrividisco quando sento l'Italia vince la Coppa Davis dopo 47 anni.
Impazza la Sinner mania, sento scomodare paragoni di tutti i tipi. Il tennis a 5 set è un'altra storia, lo sanno bene Panatta e Pietrangeli che hanno vinto il Roland Garros e Sinner (ancora) non mi pare.
Poi magari diventerà il nuovo Federer (non credo proprio), ma al momento ha vinto 2(?) Mille, qualche torneo minore e una coppa davis stuprata.
che ci sia la Sinner mania è solo un bene perchè sono 30 anni che ci manca un atleta in grado di portare entusiasmo, fare iscrivere i ragazzi alle scuole tennis, e magari far radere al suolo tutti i campi del merda padel
il format della Davis non puoi riportarlo a 3 su 5, a meno che non spalmi il torneo durante l'anno come una volta
anche le Finals una volta erano 3 su 5
ma ora come ora a fine stagione mettere delle competizioni da 5 set è improponibile visto che arrivano già sfiancati
considera che faranno 20 giorni di pausa e a Natale già volano in Australia
Magari.
Per me è una porcheria così, meglio non farle proprio.il format della Davis non puoi riportarlo a 3 su 5, a meno che non spalmi il torneo durante l'anno come una volta
anche le Finals una volta erano 3 su 5
ma ora come ora a fine stagione mettere delle competizioni da 5 set è improponibile visto che arrivano già sfiancati
Vorrei comunicare all'ADMIN @fantaluca che la Satta non è ancora stata recapitata a casa mia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
È probabile però che il 3su5 vada in pensione a breve, anche per gli Slam. In tutti gli sport si sta andando verso una riduzione del tempo partita, per svariati motivi.
È sinonimo dei tempi che cambiano, come tante cose che si evolvono. Non si cambia necessariamente in meglio, su quello sono d'accordo
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)