felice ovviamente per i 3 punti, ma partita clamorosa della salernitana... mi spiace escano senza nulla in mano
tanti saluti a Frattesi e ai Fratellinzaghi
felice ovviamente per i 3 punti, ma partita clamorosa della salernitana... mi spiace escano senza nulla in mano
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
riponi pure l'aureola nel comodino che non ti si addice... l'intento era sottolineare il possibile fallo prima su bastoni... vi hanno effettivamente dato rigori ben più ridicoli (ignorando che è bastoni il primo a spingere sul primo movimento)
ritenta, con qualcun altro se possibile, sarai più fortunato
FMITA.it
Gruppo Steam
Bene la Juve, bene la salernitana, male al solito guida, ma ormai è una costante in un campionato in cui gli arbitri vogliono ricordare ogni settimana che a comandare sono loro.
FMITA.it
Gruppo Steam
Non voglio parlare dei due rigori ma mi limito al fallo di gatti nel primo tempo che un giorno è rosso, uno è giallo uno manco fischiano.... È c'è sempre un "protocollo" ad hoc da tirare fuori.
Siccome non credo alla malafede, pur incazzandomi e non poco, e non credo siano tutti così incapaci, mi vien da pensare che abbiano il desiderio di lasciare la loro impronta.
Mi sembra un'idea folle ma non è tanto più folle di voler dare una spiegazione logica a quello che abbiamo visto in sole 19 giornate.
Ma che meraviglia è il rigore dato alla roma?
![]()
Comunque Barella calcia via la palla e sbraita sbracciando come suo solito: l’arbitro quasi gli chiede scusa.
Rabiot allunga via la palla: giallo.
Barella che era anche in diffida.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ultima modifica di enigmainsoluto; 07-01-2024 alle 21:53
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)