più chiaro di così credo non si possa:
https://sortitoutsi.net/content/6365...-real-name-fix
Uè non mi funziona una sega, che devo fare?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
più chiaro di così credo non si possa:
https://sortitoutsi.net/content/6365...-real-name-fix
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
son tutte quide vecchie che non rispecchiano i percorsi dell'attuale windows11 o di installazioni custom
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
a parte che sono le istruzioni del 24 e a me funzionano perfettamente... ma non credo che a parte un paio di cartelle con nome diverso o simili ci possa essere tutta sta differenza. peraltro a parte i percorsi le cose da fare sono quelle. stai usando steam? gamepass? epic? che altro? e poi si va da lì...
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Anche a me aveva smesso di funzionare e non son più riuscito a sistemare...ormai ci ho fatto l'abitudine...fra un po' anche le nazionali saranno solo regen...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
anche da me non funziona più
#JeSuisFibonacci
Ho installato il file di sorditutti in cui erano compresi il no fake e pure i trasferimenti aggiornati, ho iniziato una partita con la Roma e ho voluto provare la versione in real, cioè con i trasferimenti che hanno luogo effettivamente quando sono avvenuti. Tutti tranne Belotti che era già alla Fiorentina a inizio partita e Baldanzi già alla Roma. Così fino al 27/8 avevo soltanto Dybala come punta (squalificato pure per la prima giornata di campionato del 22/8) e senza Lukaku per la seconda contro l'Inter dal momento che è arrivato il 30/8.
Ho pure bloccato il mercato alla prima sessione ma non so se effettivamente ha funzionato (io potevo fare offerte e credo che qualche altra squadra abbia fatto mercato, anche se nulla di che). Ad ogni modo l'ho sfangata in qualche modo.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)