Questa è la classifica finale del campionato 2021/2022.
Celtic 92
Rangers 74
Hearts 63
St. Mirren 50
Dundee Utd 46
Hibernian 43
------------------
Aberdeen 50
Livingston 50
St. Johnstone 43
Hamilton 42
Kilmarnock 41
Motherwell 35
ABBIAMO VINTO LA COPPA DI SCOZIA.
Ho aspettato un mese (reale) prima di giocarla ma ne è valsa la pena! Passiamo in vantaggio quasi subito con Candeias, ala destra portoghese 34enne, presa dagli scarti dei Rangers, ma che quest'anno aveva visto poco il campo perché spesso acciaccato.
E si è svegliato proprio quando più serviva perché, dopo essere stati raggiunti sul pari dai cugini dell'Hibernian, al 90esimo+2, quando lo spettro dei supplementari si faceva sempre più grande, proprio Candeias sigla il gol partita, il gol finale, il gol coppa, il gol tripudio. Abbiamo riportato a Edimburgo la coppa!
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
![]()
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Se uno scarsone come me è riuscito a vincere un trofeo, allora possono riuscirci veramente tutti. Gioco dall'edizione 2001/2002 (e avevo 11 anni), e ricordo di aver vinto solo una Liga Spagnola con il Valencia (Fm07, credo), al primo anno, il Valencia di Albelda, Baraja, Villa e co. Per il resto tante belle stagioni, molte salvezze, qualche promozione, ma titoli nessuno. Certo, non ho fatto molte stagioni (per finire questa agli Hearts ci ho impiegato quasi nove mesi di vita vera), ma quanto mi sono divertito.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Domanda per voi navigati giocatori, in vista della prossima stagione.
Da quanti giocatori deve essere composta una rosa, per avere i giusti ricambi ma per evitare malcontenti?
Consideriamo un numero di partite stagionali che oscilli tra le 40 e le 50. Scegliete un modulo fisso di base o considerate la possibilità di cambiarlo? Per esempio, io gioco a 4 in difesa, ma non escludo di passare a tre, a stagione in corso. Nel primo caso, quattro centrali sono sufficienti, nel secondo potrebbero non bastare. Tuttavia, 6 centrali per due posti rischiano di diventare davvero troppi. Come si fa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)