Risultato sicuramente da dimenticare che i Reds hanno arrotondato, approfittando della nostra resa finale, segnando 2 delle 5 reti dopo il 90'. Ma aldilà di quello - pare difficile da credere, lo so! - la nostra gara non è stata tutta da buttare e Alisson si è dovuto sudare il suo clean sheet.
Di certo possiamo dire che con il Livorno, quando li avevamo affrontati in Europa League, in confronto, era stato un successone...
Nonostante le basse pretese iniziali della dirigenza, alla fine abbiamo fissato un piazzamento a metà classifica come obiettivo minimo. In cuor mio - qui lo dico e qui lo nego! - spero e credo di poter fare anche di meglio!
Anche perchè l'Autunno ci regala nuove gioie e qualche certezza in più. Perdiamo solo la prima di Settembre, di misura e nel recupero contro il West Ham. Poi infiliamo 5 risultati utili: 4 vittorie - di cui una clamorosa sul campo del City! - e 1 pareggio nel "derby" con i Saints.
Tra le note positive annovero Mulattieri - che con la sua seconda doppietta stagionale ci ha permesso di sbancare, anche con una buona dose di fortuna, l'Etihad Stadium di Manchester - e Weair che si sta imponendo - a suon di buone prestazioni condite da 3 gol su palle inattive - come braccetto di sinistra nella difesa titolare.
Risultati & classifica:
![]()





Rispondi Citando