Piuttosto volevo chiedere una cosa: dare i propri giovani in prestito in squadre dove.giochino parecchio li fa crescere più o meno come dargli spazio in prima squadra?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Piuttosto volevo chiedere una cosa: dare i propri giovani in prestito in squadre dove.giochino parecchio li fa crescere più o meno come dargli spazio in prima squadra?
Diciamo che è un pelo più complesso di così: il risultato finale varia molto a seconda di (in ordine sparso):
presenze
strutture
staff
competizione (nella scheda trovi "giocatore adatto a serie x... se gioca in quella serie è ok, se gioca in una superiore meglio, in una inferiore peggio)
prestazioni (se gioca bene, segna, fa assist,la squadra vince, cresce di più)...
Problema: prima partita a FM 24. Ho selezionato vari campionati ma mi fa scegliere solo da squadre italiane :/
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Una domanda per tutti, ma nel gioco a quanti anni e per anni intendo età anagrafica siete arrivati? Faccio un esempio io a FM24 continuando il savegame da FM23 sono arrivato nel 2045 ed ho 68 anni. Mi chiedevo se qualcuno di voi è andato oltre e se c'è un limite di età.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
e allora non resta che testarlo di persona![]()
Si potrebbe pure mettere in pausa l'allenatore e andare avanti ad oltranza
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)