Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: [FM19] La terza è quella buona?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,356
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    se rimani così sta qualificazione in champions è tanta tanta roba
    Sinceramente, dubito che la Champions sia alla nostra portata. Le squadre in corsa sono tutte meglio attrezzate e noi a Gennaio perdiamo qualche colpo di troppo...
    Perchè se perdere male contro il Liverpool - a proposito, ma è legale giocare il 31 Dicembre?! - non fa più notizia, la sconfitta in casa contro il Tottenham e i pareggi con le più abbordabili Middlesbrough e Burnley sono segnali inequivocabili che senza i titolarissimi facciamo una fatica tremenda. In tutto il primo mese dell'anno, gli unici 3 punti li portiamo via dal campo del West Ham grazie al primo gol di Raphinha e al solito Solanke, ormai prossimo a raggiungere la doppia cifra.
    Anche in FA Cup soffriamo contro avversari di Championship: nell'ultimo turno vinciamo di misura con il Birmingham e in quello prima abbiamo bisogno dei supplementari della gara di Replay per avere la meglio del Bristol City. Alla fine l'ha risolta il buon Rog, in gol con un tiro dei suoi da fuori area.

    Marko sta lentamente recuperando dal suo infortunio anche se l'infermeria resta sempre piuttosto affollata, con Luis e Mulattieri che vanno ad aggiungersi agli altri infortunati di lungo corso.
    Se a questo poco confortante quadretto ci aggiungiamo l'inevitabile cessione, nei primi giorni di mercato, del norvegese Berge - ormai deciso a cercarsi una maglia da titolare lontano da qui - il risultato è un centrocampo ai minimi termini.
    Come un anno fa di questi tempi, torno così a bussare alla porta del PSG per il prestito secco di Elvis Roca, con la differenza che stavolta il croato è in scadenza di contratto. Al suo arrivo a Bournemouth ho già pronta l'offerta per tesserarlo nella prossima stagione.



    Oltre a Roca, dallo United arriva il regista 23enne James Garner. Anche il ragazzo inglese è in scadenza a Giugno, dettaglio che mi permette di portarlo via da Manchester per la modesta cifra di 2,5 milioni.
    Ancora in prestito, aggiungo alla batteria di esterni il giovane regen italiano (ma nato in Svizzera) Francesco Locatelli. Arriva dallo Zurigo, società affiliata, con una clausola di riscatto altina (16 milioni). Vedremo se alla fine dei conti varrà un investimento del genere. Al momento mi riservo qualche dubbio.
    Per la trequarti, visto l'investimento estivo importante, scommetto sul recupero fisico di McAteer e mi limito a fare un paio di acquisti mirati più al futuro, come nel caso del 17enne Matthew Carr del West Bromwich Albion.



    Sul fronte cessioni, lasciano Bournemouth il centrale di difesa Camp e l'esterno mancino Kitolano.

    Il 2025 è iniziato così



    Ultima modifica di Lionheart; 24-02-2024 alle 14:25

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •