confermo, anche andando avanti con gli anni (sono nel 2050) la situazione non cambia. Inoltre la gestione dei calendari fa acqua da tutte le parti, quando si hanno più impegni ti trovi a giocare 2 partite nell'arco di 72 ore, cosa che nella realtà credo sia impossibile.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Si infatti sono di più di 48 ore. Mentre nel gioco in una settimana ho avuto
mer 20.45
ven 20.45
dom 20.30
vale anche per eventuali impegni europei o vale solo al fine dei calendari nazionali?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultimamente ho ripreso a giocare abbastanza ad fm24, grazie alla novità che permette di continuare i vecchi salvataggi sto riuscendo ad andare avanti negli anni e sono finalmente sulla strada giusta per completare una sfida che mi ero posto ormai anni fa: una squadra competitiva a livello internazionale con solo giocatori cresciuti nel vivaio della squadra
prima pensavo di fare vivaio della squadra+giocatori italiani perché mi sembrava troppo difficile, ma forse ce la posso fare
voi vi ponete obiettivi simili?
ricordo una storia bellissima con una Roma solo italiana di mienos anni fa
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)