Infatti in punto giustizia non sta molto tranquillo, bene rammentarlo
https://qds.it/inter-presidente-stev...ere-hong-kong/
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
e ci casca anche Frattesi... che ricordiamo essere il miglior panchinaro del mondo
https://video.gazzetta.it/video-frat...9-3c1fdb5d1xlk
FMITA.it
Gruppo Steam
troppo difficile festeggiare e basta
Anche se, "interista pezzo di merda", "inter vaffanculo", "chi non salta nerazzurro è" ancora ancora possono passare...sono sfottò generici, verso le squadre.
Non mi aveva dato fastidio nemmeno "lo scudetto mettilo nel culo", perchè comunque fa sempre parte del filone di "chi cel'ha più lungo", e la Champions ha un valore percepito superiore allo scudetto...rode a livello sportivo, ma sticazzi per il resto.
Il problema è che quando questi sfotto li mettono in campo i giocatori, stanno mettendo in campo anche la "faccia" della propria società, e non va bene: se vuoi fare l'ultrà lo fai per conto tuo...
Non sopporto quando viene presa di mira la singola persona, o il suo privato, come ha fatto Dumfries con Theo, o come fanno molti su Chalanoglu, o il figlio di Bonucci ecc.
A me Theo e Bonucci stanno sul cazzissimo come giocatori e per l'atteggiamento in campo, ma del loro privato non mi sbatte una fava: il privato va lasciato stare secondo me.
FMITA.it
Gruppo Steam
pare certo il passaggio Zhang - Oaktree
"L'esperienza del fondo Usa con l'altro club di calcio che gestisce in Francia. Che non è tornato in Ligue 1 come promesso, ma che dopo 4 anni è sano e fa progressi"
questo non è di buonissimo ausipcio anche se non è matematico che gestiscano un club di vertice (e che hanno interesse a tenere ai vertici) come uno di serie B... sempre che non abbiano già pronto un compratore
FMITA.it
Gruppo Steam
Da ignorante mi sembra più semplice tenere l'Inter al livello attuale che portare in ligue1 in Caen, anche perché sono anni che facciamo mercato oculato e miglioriamo le entrate, diminuendo lentamente il debito.
Personalmente mi starebbe pure bene non essere al vertice per alcuni anni per sanare e tornarci con un bilancio positivo, a patto che la proprietà sia onesta e lo dica chiaro, senza fare proclami di vittoria a parole ma non coi fatti.
Che poi mi chiedo quante siano le big europee col bilancio in positivo....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)