Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
Io ho completato la mia

Mi ricordi se ci sono limiti di svincolo durante l'anno? Non farmi rileggere tutto il regolamento, please

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
hai fatto tutte e 28 le offerte? non ricordo se la busta è valida anche se ne fai meno ma credo di si (l'importante è che alla fine dell'asta la rosa sia completa)

15. Durante la stagione il mercato sarà sempre aperto ad eccezione delle ultime 7 giornate di fantacampionato e durante le ultime 7 (quindi sarà chiuso durante il primo girone di andata e l'ultimo girone di ritorno mentre sarà aperta nei centrali). Verrà messo in pausa tutti i giorni tra la mezzanotte e mezzogiorno.
Ogni asta rimarrà a aperta 3 giorni e ogni rilancio nell'ultima ora estenderà la scadenza di 1 ora.
Possono essere usati i crediti in cassa e/o quelli derivanti da una promessa di svincolo. La promessa di svincolo mette a disposizione della squadra tanti crediti quanto la sua quotazione attuale a lista. Ogni squadra potrà effettuare massimo 10 acquisti dal mercato durante l'intera stagione.

10 acquisti significa 10 svincoli... puoi fare plusvalenze ad esempio prendere Soule ad 1 l'anno scorso e svincolarlo a 15/20 a metà campionato