Sono d'accordo.
Quest'anno, se non fanno castronerie in itinere, con un paio di patch ben messe potremmo cavarcela![]()
Due pensieri dopo le prime ore di gioco:
- mi piace MOLTO la barra degli strumenti a sinistra...ottima idea
- il mercato mi sembra vivo...buon segno...
- non mi entusiasma il font standard (mi ricorda il comic sans)
- non mi piace com'è costruita la pagina delle tattiche... troppo farraginosa...forse è questione di abitudine...
- il ME mi sembra buono, vedo poche castronerie. Forse un po' troppi gol in generale (ma non ho ancora visto risultati come 5-5 o 7-4...) e troppi tiri da fuori area (nonostante negli shouts mi raccomandi di non farlo...). Potenzialmente però sembra ai livelli di Fm12 (che porto ancora nel cuore)
- ho una maledetta paura del fattore-psicologia. Ho come la sensazione che sia TROPPO predominante...
- Ogni anno sogno di vedere il Campionato Italiano Primavera fatto a dovere...ma temo non lo svilupperanno mai...
- Ammetto di avere mancanza della "squadra riserve"... mi ero abituato a metterci i prestiti, gli esuberi...
Mi sembra al momento un buon prodotto che, con qualche patch, può diventare veramente ottimo. Un passo (anche due...) in avanti rispetto Fm14.
Sono d'accordo.
Quest'anno, se non fanno castronerie in itinere, con un paio di patch ben messe potremmo cavarcela![]()
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
Come funziona il discorso del range di attributi che ti dà l'osservatore (es. 10-15) se si usano le barre al posto dei numeri?![]()
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
Semplice, ti mostra la barra e basta.Come funziona il discorso del range di attributi che ti dà l'osservatore (es. 10-15) se si usano le barre al posto dei numeri?
Non hai ancora provato la demo?
Tre giorni intensivi di gioco.
Pro
-Nuova interfaccia
-Miglioramento del 3d
-Tracce inequivocabili di una edizione fatta bene...fiduca per le patch migliorative
Contro
-Schermata tattica da capire
-Terzini idioti
-troppi tiri
-troppi gol
-Tatticamente non ci sto capendo nulla![]()
Ultima modifica di Mark Silver; 10-11-2014 alle 09:14
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Fra i contro ci metterei anche il numero di gol: sono troppi![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)