Io trovo ridicola questa cosa: https://www.calciomercato.com/news/u...-final-f-71281
tutto molto bello
Io trovo ridicola questa cosa: https://www.calciomercato.com/news/u...-final-f-71281
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma poi che sportività è? Al Milan è stata data la possibilità ed ha vinto,perché non dovrebbe poterci provare il Bologna o l'Empoli? Facciano allora un trofeo birra Moretti con juve,Milan Inter e Chi pare a loro ed allunghino qualche milionazzo e via...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Trovato l'audio di Lautaro, ora può patteggiare...
Posso dire che la Giustizia Sportiva e la Procura Federale mi fanno abbastanza schifo? Il Procuratore Chinè aveva la possibilità di chiedere gli audio entro le ore 16 del giorno dopo, e non l'ha fatto...ha fatto con comodo, e nel frattempo ha temporeggiato, poi quando ha visto che c'era tipo una sommossa popolare, allora si è attivato per cercare l'audio...
Cosa deve pensare un tifoso di calcio? Che il regolamento non è valido per tutti? Boh.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se è vero che ha bestemmiato, grande figura di merda. Non si possono fare certe dichiarazioni se poi son false.
Trovo la norma una grande cazzata, ma dal momento che è una regola si segue. Certo la gestione, se è come dici, non aiuta a distendere gli animi...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
Premetto che io non squalificherei mai per bestemmie, cioè se ti scappa un porcone momentaneamente ci può stare...forse con il caso Lautaro è diverso, perchè lo ha fatto ripetutamente 2-4 volte a favore di telecamera. Ma c'è un regolamento, e tant'è deve essere applicato.
Ma che un procuratore federale non faccia niente nell'immediatezza, e che si attivi solamente dopo le ore 16 del giorno successivo, quindi oltre i tempi tecnici per commutare il tutto in una squalifica secondo regolamento, SOLO DOPO UNA SEGNALAZIONE DI UNA FONDAZIONE DI TIFOSI, è qualcosa di ridicolo. Va oltre alle regole questa cosa. Perchè tu procuratore federale sei lì per fare quello. Lo hanno visto tutti il video di Lautaro, nell'immediatezza, e che tu non ti attivi, non dico nell'immediatezza, ma la mattina successiva per fare il tuo dovere, quando tutta l'Italia calcistica ne sta parlando, è SQUALLIDO e fa pensare a molte dietrologie. Ma davvero tante dietrologie.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ultima modifica di fantaluca; 01-03-2025 alle 13:25
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)