E anche questa volta la foto del profilo ha funzionato.
Prossima vittima Juntolee...
Tudor stasera a Torino
Contratto fino a giugno senza clausole di rinnovo
E anche questa volta la foto del profilo ha funzionato.
Prossima vittima Juntolee...
leggevo che al mondiale per club ci può andare solo un allenatore con almeno 1 anno di contratto residuo quindi mi sa che hanno già l'allenatore per il prossimo anno che però adesso non può (prego sia Conte)
secondo ruttosporc Giuntoli avrebbe detto a Motta, virgolettato, "mi vergogno di averti scelto"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
foto di Tudor con la canotta delle visite mediche ci sono?
Un Tudor come traghettatore può starci...ma che non gli venga data la possibilità di allenare anche la prossima stagione...ha dimostrato quasi ovunque di non essere adeguato.
Il prossimo anno va preso Antonio Conte, ingoiando il rospo, ma va preso lui perchè forse solo lui può risolvere sta cazzo di situazione che si è creata alla Juve...e lui in questi ambienti ci sguazza bene..a creare nemici ovunque e compattare tutti.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
ma Conte sta così male a Napoli che tutti lo mandano in altre squadre? o mi manca qualche pezzo o non vedo perché dovrebbe andarsene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Credo che sia palese che Conte abbia scelto Napoli per mancanza di alternative (a Giugno aspettava una mossa da Juventus e Milan, prima di firmare per il Napoli), e che alla prima occasione utile farà le valige.
Una voce vicina dei parenti di Torino, mi ha detto che è disposto anche a rinunciare ad un po' di soldi per ritornare a casa, cioè alla Juve, perchè ha l'esigenza appunto di ritornare.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)