Arrivo terzo con il miglior attacco, la miglior difesa ma soprattutto primo punti totali....![]()
Da settimana prossima inizia la Coppa Folletto Gigante fava
Le partite saranno di andata e ritorno con partita di ritorno in casa per la squadra meglio piazzata in campionato.
Il criterio è quello attuale SENZA GOL DOPPI IN TRASFERTA.
Le semifinali saranno andata e ritorno sempre con ritorno in casa della meglio piazzata in campionato.
La finale sarà secca in campo neutro.
La competizione inizierà come detto subito (giornata di A 32) e terminerà tra 5 giornate (giornata di A 36)
Ecco gli accoppiamenti derivati proprio dalla classifica finale del campionato
prego tutti di inserire la formazione, chi non lo fa si vedrà inserita quella dell'ultima di campionato, cosa che dovrò fare manualmente e che attirerà quindi antipatie personali contro l'utente in questione
Se quando entrate nel sito vedete la pagina del campionato, dovete cliccare su "campionato" sopra lal classifica stessa a sinistra e selezionare la coppa (solo da li sarà possibile inserire la formazione)
IL MERCATO E' CHIUSO
Ultima modifica di fantaluca; 08-04-2025 alle 13:23
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Arrivo terzo con il miglior attacco, la miglior difesa ma soprattutto primo punti totali....![]()
vinco facile
FMITA.it
Gruppo Steam
Quarto posto direi più che bene visto le premesse
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Per com'ero partito, è andata bene..posso (s)fregiarmi di un'altra vittoria al fantafmita
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)