si attende l'ufficialità della separazione da Giuntoli....inevitabile.
Mi domando chi si occuperà di costruire la squadra visto che da dopodomani apre la finestra di mercato di 10gg per le squadre che andranno al mondiale
e quindi alla fine rimarrà Tudor
si attende l'ufficialità della separazione da Giuntoli....inevitabile.
Mi domando chi si occuperà di costruire la squadra visto che da dopodomani apre la finestra di mercato di 10gg per le squadre che andranno al mondiale
Giuntoli ha fatto più danni che altro, mi sembra il minimo
secondo quanto esce la nuova dirigenza dovrebbe essere Scanavino - Comolli - Chiellini - Tognozzi.
Tognozzi è quello che ha portato Hujsen e Yildiz e tutti gli altri ragazzini che hanno fatto crescere la nextgen in questi anni. Comolli mi inquieta il nome ma non so chi sia. Purtroppo chi comanda è lo stesso che ha reso la Ferrari quello che è, c'è poco da star sereni
lì in mezzo l'unico che ispira fiducia, anche se è lavorativamente acerbo, è Chiellini
la proprietà ormai sono anni che non esiste, o almeno esiste solo per i continui aumenti di capitale
Leggo di un tentativo per Gasperini
L'importante, se fosse, è non aspettarsi di vedere l'Atalanta dopo tre giornate di campionato
Problema risolto, anche il Gasp ci sfancula![]()
Abbiamo meno appeal di Fantaluca in mutande
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)