Aspettando Fanta...
Almeno riusciamo a organizzarci più facilmente per stasera. Io non ho inviato il numero perché mi tira dentro @Buffon01
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Aspettando Fanta...
Almeno riusciamo a organizzarci più facilmente per stasera. Io non ho inviato il numero perché mi tira dentro @Buffon01
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
un pò duretta fare una lista senza sapere per bene le regole. Quella del prezzo di partenza è molto importante. Partendo dal prezzo del sito, i rilanci durerebbero pochissimo avendo solo 250 crediti. Ci saranno 5-6 rilanci massimo, non ci si può permettere di esagerare per gli attaccanti, quando poi ad 1 riesci a prendere solo quelli che non giocano. Ribadisco che sarebbe molto meglio partire con il 50%, (personalmente partirei con 1 per tutti). Le tempistiche non cambiano, in 20 minuti con un clic ogni 10 secondi ci si mette 5 minuti a portare un valore da 1 a 50, e comunque il turno dura ancora 20 minuti per chi vuole ancora rilanciare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
anche io concordo con 1 come prezzo di partenza
fantaluca ha fatto tutto sto casini poi quello a sparire è stato lui
Concordo sul partire da 1
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Siamo fiduciosi che Fanta sia ancora vivo?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 7 ospiti)