Lista tag utenti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: FM 26

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1554 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Cambridge
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    come dicevo qualche risposta fa, se ci fosse la modalità "solo DS" io farei quella: sogno un FM in cui posso scegliere l'allenatore e dargli la squadra, ignorando la parte tattica
    altra cosa che aggiungerei nella mia visione di FM è poi la possibilità di partire da allenare (o gestire come DS) dalle giovanili
    .
    questo lo attendo anche io da anni

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Per quanto mi riguarda nelle mie carriere è capitato di guidare la nazionale ma sempre come doppio ruolo Nazionale\Club. Anche a me l'aggiunta del calcio femminile è inutile come lo vedo inutile nella realtà ma ce lo ripropinano in tutte le salse... Per i vari ruoli l'idea di avere la modalità DS è sicuramente interessante ma lo è se hai una squadra piccola che cerchi di far crescere andando a scovare giocatori sconosciuti. Se nel corso della carriera si diventa il ds del real, del city, etc il gioco, secondo me, è abbastanza piatto avendo fondi maggiori rispetto le altre squadre.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    252 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    io in tanti anni di gioco ho allenato solo una volta la nazionale e mi sono abbastanza annoiato

ma è sicuramente a causa di come piace giocare a me, io sono uno da calciomercato: adoro la compravendita e mal digerisco la parte tattica

come dicevo qualche risposta fa, se ci fosse la modalità "solo DS" io farei quella: sogno un FM in cui posso scegliere l'allenatore e dargli la squadra, ignorando la parte tattica
    altra cosa che aggiungerei nella mia visione di FM è poi la possibilità di partire da allenare (o gestire come DS) dalle giovanili

la parte femminile mi lascia molto indifferente

quello che di certo non toglierei è la modalità finestra...
    sfondi un portone. senza calciomercato è molto palloso.

però per me almeno la nazionale rimaneva una specie di endgame. il punto d'arrivo finale, come succede a volte anche nella realtà, dopo tanti anni di club.

sulla modalità finestra non credo che i modder non troveranno il modo di metterla. sono più preoccupato da altre schifezze...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Male se manca la modalità finestra...molto male, gioco sempre così

Le nazionali le ho usate ad ogni edizione, sia in doppio ruolo sia da sole, mi dispiace non ci siano.
    Il calcio femminile lo vedo come se fossero campionati aggiuntivi, niente di più, nulla di meno.

Spero invece che non sia un'edizione troppo buggata viste le novità, anche se son abbastanza convinto che ,come sempre, le novità tattiche non siano altro che un rimpasto di quello che c'è sempre stato ma con un'interfaccia diversa...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •