Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: FM 26

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    non riesco proprio a sopportare video di questo tipo, dopo alcuni minuti ho iniziato a saltare avanti

da quanto ho capito comunque non si può fare davvero il ds, in quanto non ci sarebbe lo scouting e neppure puoi fare direttamente le offerte per i calciatori

giusto?
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che nel video parli della possibilità di fare il direttore tecnico e non del direttore sportivo

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica

Unhappy

Su chatgpt

https://youtu.be/6t95zHGAhn8?si=zWET-4AXLBH1QnWt
    riassumi il video?

Ecco un riassunto del video **“TESTO LA MODALITÀ DIRIGENTE NASCOSTA IN FM24, ERA UN TEST IN VISTA DI FOOTBALL MANAGER 26?”**:

---

### Punto centrale

Il video esamina la scoperta di una modalità nascosta nel videogioco Football Manager?24 (FM24) in cui il giocatore assumerebbe un ruolo di “dirigente” piuttosto che allenatore. Viene ipotizzato che tale modalità fosse un test interno in vista dell’edizione successiva, Football Manager?26. ([YouTube][1])

---

### Contenuti principali

* Viene mostrato come la modalità dirigente permetta al giocatore di prendere decisioni a livello dirigenziale come trasferimenti, budget, strategia di club, invece della gestione tattica sul campo.
    * Si discute che nel FM24 tale modalità non è ufficialmente documentata o accessibile standard, ma è stata scoperta da alcuni utenti.
    * Si evidenzia l’ipotesi che lo sviluppatore Sports?Interactive abbia rilasciato questa modalità in forma nascosta o sperimentale per testare feedback e infrastrutture in vista del FM26.
    * Si mostra qualche esempio visivo e schermate della modalità dirigente nascosta, con commenti sui possibili limiti e bug ancora presenti.
    * Vengono fatte speculazioni su come questa modalità possa cambiare l’esperienza di gioco: più focus sulla gestione complessiva del club, meno sul micro-management tattico.

---

### Conclusione del video

La modalità dirigente nascosta in FM24 è presentata come un potenziale anticipo della nuova direzione che preso prenderà la serie Football Manager. Il video conclude che, se confermata e sviluppata, la modalità dirigente potrebbe diventare una delle caratteristiche principali del FM26.

---

Se vuoi, posso cercare e tradurre in italiano le parti salienti (inclusi timestamp) del video.

[1]: https://www.youtube.com/watch?v=6t95...ce=chatgpt.com "FM24's hidden manager mode was a test for Football ..."

da quanto ho capito comunque non si può fare davvero il ds, in quanto non ci sarebbe lo scouting e neppure puoi fare direttamente le offerte per i calciatori

giusto?

Corretto.
    La cosiddetta “modalità dirigente” in FM24 non consente di agire come vero **direttore sportivo**:

* **Nessuno scouting attivo**: non puoi inviare osservatori, ricevere report dettagliati o scoprire potenziali obiettivi.
    * **Nessuna trattativa diretta**: non puoi fare offerte, gestire contratti o negoziare con giocatori o agenti.
    * **Gestione limitata**: puoi solo impostare linee guida generali (budget, filosofia, tipo di giocatori) e lasciare che il gioco automatizzi il resto.

In sostanza, è una **simulazione passiva** del ruolo dirigenziale, utile come test concettuale, ma non una modalità completa o giocabile come quella dell’allenatore.

Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che nel video parli della possibilità di fare il direttore tecnico e non del direttore sportivo
    sì è più un direttore tecnico alla fine
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •