io la vedo, il percorso è questo l'ho copiato dal mio pc
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 26\shared\data\database\db
Pare che sia un disastro![]()
io la vedo, il percorso è questo l'ho copiato dal mio pc
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 26\shared\data\database\db
io invece non trovo l'opzione per refreshare la grafica, il giochetto cacke\ricarica skin
Ultima modifica di fuchino; Ieri alle 10:43
io non l'ho provata perchè gioco a schermo intero, però la possibilità di mettere in modalità finestra c'è
Ben ritrovati.
Qualcuno ha idea se giri su Steam Deck? O magari i testi saranno microscopici..?!
Per quanto riguarda il gioco, ho visto qualche video e sono rimasto deluso dalla nuova grafica (mi aspettavo di più) ma parecchio soddisfatto della divisione tra fase di possesso e non possesso, che da sola potrebbe valere l'acquisto. Anche la nuova interfaccia non mi sembra male. Qualcuno ha visto se è cambiata la schermata delle dinamiche di squadra?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Grande Lestat, ben ritrovato!!! Su Steam Deck non saprei dirti perchè non ce l'ho, ma immagino di si, lascio comunque parlare chi ne sa più di me. Dopo averci giocato qualche ora io trovo meglio la grafica che l'interfaccia, spesso mi perdo nelle mille mila schermate che ho navigato. Per le dinamiche di squadra non le usavo nel 24 e non le ho ancora mai cliccate nel 26, ci farò caso.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)